giovedì 22 settembre 2011

Testo canzone Quanto sei bella di Entics



Il testo della canzone Quanto sei bella di Entics

Quanto sei bella
Sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
andiamo dove, dove fuori non piove
metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera
tu sei bella
sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
andiamo dove, dove fuori non piove
metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera


Ciao, come stai?
una domanda a cui io non rispondo mai
tutte le donne mi han portato solo guai
passeggio solo da troppo tempo ormai
ti vedo in fondo, vieni verso di me, io che ti guardo
tu col telefono in mano tiri avanti decisa
e non mi degni di uno sguardo mentre muoio dal caldo

Quanto sei bella
Sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
andiamo dove, dove fuori non piove
metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera
tu sei bella
sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
andiamo dove, dove fuori non piove
metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera


In fondo che cos'ho da perdere?
prendo fiato, io mi faccio coraggio
giuro che ti vengo a prendere
se ripenso a quando stavo con quella che mi dava del bastardo
mi diceva sempre "Passi a prendermi in ritardo"
stavolta non perderò tempo con te
nemmeno un attimo, mi aumenta il battito
mentre ti seguo tu sfili davanti a me
tenendo il passo svelto col profumo di Chanel
nessun inverno può competere col brivido che provo
quando tu mi stai davanti, io ti stringo e dico

Tu sei bella come una macchina figa
noi due dentro alla guida
la mia gente ci vede e dice "Bella!", sarebbe bello
se penso a quello con cui ti vedevi prima
esplodo come una mina perché sono geloso
e tu sei bella, quanto sei bella
e anche se con me non ci uscirai mai ne è valsa la pena
magari ci ripenserai un giorno, magari ci ripenserai oppure no
e anche se con me non ci uscirai mai ne è valsa la pena
magari ci ripenserai e un giorno ti porterò fuori a cena

Quanto sei bella
Sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
andiamo dove, dove fuori non piove
metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera
tu sei bella
sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
andiamo dove, dove fuori non piove
metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera


Sei bellissima (ripetuto)

Quanto sei bella fa parte dell'album Soundboy di Entics, prodotto da Fabri Fibra e uscito in questi giorni per Sony Music. Si tratta di 18 tracce e vede la collaborazione dei più grandi rapper italiani come lo stesso Fabri Fibra ma anche Marracash, Jake La Furia e Guè Pequeno.

42 commenti:

  1. se penso a quello con cui ti vedevi prima
    esplodo come una mina perché sono geloso
    e tu sei bella, quanto sei bella! Tu sai chi <3

    RispondiElimina
  2. In fondo che cos'ho da perdere?
    prendo fiato, io mi faccio coraggio
    giuro che ti vengo a prendere...

    RispondiElimina
  3. Quanto sei bella
    Sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
    andiamo dove, dove fuori non piove
    metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, come stai?
    una domanda a cui io non rispondo mai
    tutte le donne mi han portato solo guai
    passeggio solo da troppo tempo ormai
    ti vedo in fondo, vieni verso di me..

    Sexy Lady.

    RispondiElimina
  5. Quanto sei bella.. <3 peccato che sono solo un'amica per te.Se avessi avuto una possibilità,oggi per me saresti tutto.

    RispondiElimina
  6. Nessun inverno può competere col brivido che provo quando tu mi stai davanti... <3

    RispondiElimina
  7. E ANCHE SE CON ME NON CI USCIRAI MAI NE è VALSA LA PENA MAGARI CI RIPENSERAI UN GIORNO MAGARI CI RIPENSERAI <3

    RispondiElimina
  8. è la + bella pubblicità ke io abbia mai visto :D è BELLISSIMA :)

    RispondiElimina
  9. è una canzone STUPENDA

    RispondiElimina
  10. Quanto sei bello,dimmi che farai stasera,esci con me? Andiamo dove,dove fuori non piove metti giù il maglione .spogliati,fuori è primavera!

    RispondiElimina
  11. la amo mi fa ricordare dei bei momenti passati insieme a una persona che avrei voluto non se ne andasse mai

    RispondiElimina
  12. STUPENDAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  13. La amo questa canzone *-*
    Ma adoro Click u.u

    RispondiElimina
  14. *w* Entics 4ever *w* He is.. FANTASTIC <3

    RispondiElimina
  15. è bella è bella troppo bella da vero :)

    RispondiElimina
  16. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  17. Semplicemente unica

    RispondiElimina
  18. e una canzone troppo romantica! la adoro. vorrei ke il ragazzo k mi piace mi dicesse queste parole ma è solo un'illusione e me ne devo fare una ragione. anche se non riuscirò a dimenticarlo mai...:'(

    RispondiElimina
  19. bellissima questa canzone io l'ho dedicata al mio ragazzo ke sta a napoliii amore questa canzone e per te ti amooo

    RispondiElimina
  20. fantastica <3.<3

    RispondiElimina
  21. Che Bella Canzone, Ma dì Pìù Lo è Luììì :D

    RispondiElimina
  22. Stupendaaaaaa la canzone .... ma lui non è da meno!!! ;) Grande ENTICSS !

    RispondiElimina
  23. bellissima sta canzone!! La adoro!! <3

    RispondiElimina
  24. QUESTA CANZONE ME L'HA DEDICATA IL RAGAZZO CHE MI PIACE *W*

    RispondiElimina
  25. Meravigliosaaaa! Grande Entics!

    RispondiElimina
  26. Quanto sei bella
    Sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
    andiamo dove, dove fuori non piove
    metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera
    tu sei bella
    sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
    andiamo dove, dove fuori non piove
    metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera

    :D

    RispondiElimina
  27. questa canzone la dedico a una persona che x me é molto speciale Martina Lama <3<3<3<3<3<<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    mi piaci tantissimo amore mio

    RispondiElimina
  28. Questa canzone la dedico a una persona
    molto speciale x me MARTINA LAMA
    mi piaci tantissimo MARTYYYYYY!!!!!!!!
    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina

 

Canzoni e pubblicità

Spesso gli spot funzionano per le canzoni che li accompagnano. Diventano così dei tormentoni che ci accompagnano per tutta la vita.

Questo blog vuole diventare una piccola memoria storica di tutti gli spot e di tutte le pubblicità più famose con le relative canzoni. Da vedere e ascoltare GRATIS.

Newsletter canzoni e spot