domenica 1 gennaio 2012

Canzoni per balli di gruppo

;
Cercate canzoni per balli di gruppo per organizzare una serata fra amici, una festa per bimbi o per imparare dei balli di gruppo? Nessun problema, ci siamo messi sotto in redazione a colpi di ballo e abbiamo preparato memori delle nostre movenze più sincrone un elenco delle canzoni per ballare in gruppo più diffuse e famose spesso entrate in classifica.

Partiamo dalla canzone brasiliana del momento, da Ai se eu te pego, diventata un must dei balli di gruppo dell'anno!

La canzone:



La coreografia del ballo:



Poi non si può non citare i Los Locos con Ritmo Vuelta, di seguito canzone e coreografia per chi vuole unire anche un po' di ginnastica al ballo di gruppo con lo Zumba fitness.



Come non dimenticare l'atmosfera da mondiale con la Waka waka di Shakira.



E sempre viaggiando a tutta energia verso il Sud America ecco El Pam Pam di Cecilia Gayle.



Qui con coreografia e passi durante una performance.



E sempre Cecilia Gayle ci accompagna nel ritmo sfrenato e sui passi di El Tipitipitero.



E infine chiudiamo (ma aspettiamo i vostri suggerimenti su altre canzoni per balli di gruppo nei commenti che senz'altro ce ne sono sfuggite un sacco) con un classico che tutti riescono ad improvvisare quando si tratta di ballare magari anche sulla spiaggia al mare ;): è La macarena qui nel video e nella versione con coreografia di Los del rio.

Nessun commento:

 

Canzoni e pubblicità

Spesso gli spot funzionano per le canzoni che li accompagnano. Diventano così dei tormentoni che ci accompagnano per tutta la vita.

Questo blog vuole diventare una piccola memoria storica di tutti gli spot e di tutte le pubblicità più famose con le relative canzoni. Da vedere e ascoltare GRATIS.

Newsletter canzoni e spot